Contattaci! Tel: +39 3534 046031 E-mail: [email protected]

Garanzie e Resi

Problema sulla risoluzione / motivo del colore

• Tieni presente che la foto potrebbe essere leggermente diversa dall'elemento reale in termini di colore a causa dell'illuminazione durante lo scatto della foto o del display del monitor.
• Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare, nel modo più accurato possibile, i colori dei nostri prodotti che appaiono sul sito web.
• Tuttavia, poiché i colori effettivi dipenderanno dal monitor, non possiamo garantire che la visualizzazione di qualsiasi colore sul monitor sia accurata.
• La posizione del motivo / disegno potrebbe essere leggermente diversa da quella che vedi.

Garanzie

• Le poltrone Sacco hanno una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto di una poltrona Sacco. La garanzia non copre i guasti meccanici che si sono verificati a causa di un uso improprio del prodotto.
• La garanzia copre la mancanza di qualità derivante dalla colpa del venditore.
• La garanzia copre tutti i componenti e le parti componenti del prodotto ad eccezione del riempimento di una poltrona Sacco (granuli), i. e. compressione del prodotto (il confezionamento in granuli è un fenomeno naturale, pertanto la poltrona sacco dovrà essere riempita nel tempo).
• L'usura naturale del prodotto o il cambiamento delle sue proprietà non è considerata una sua carenza di qualità.
• Il servizio post-vendita non viene applicato in caso di uso improprio dei prodotti o quando i prodotti sono danneggiati per colpa del Consumatore.
• La garanzia viene prestata solo dietro esibizione dei seguenti documenti contrattuali di vendita: fattura IVA / scontrino di acquisto / atto di trasporto merci.
• Si prega di conservare i documenti del contratto di vendita sopra elencati e di non disfarsene prima della scadenza del periodo coperto dalla garanzia.
• La garanzia non copre i danni causati dalla naturale usura dei tessuti.
• Al momento della consegna della poltrona a sacco, l'acquirente deve rimuovere l'imballaggio, ad es. evitare di riporlo in una confezione chiusa. Durante il trasporto, la poltrona a sacco può essere esposta all'umidità a causa delle differenze di temperatura e, pertanto, deve essere disimballata.

 
Restituzione della merce

Le seguenti condizioni devono essere osservate se il Consumatore richiede la restituzione della merce:

• Secondo la procedura prevista dalla legislazione dei 28 Stati membri dell'UE, Islanda, Liechtenstein e Norvegia (DIRETTIVA 1999/44 / CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 maggio 1999 su alcuni aspetti della vendita di beni di consumo e garanzie associate e DIRETTIVA 2011/83 / UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori, che modifica la direttiva 93/13 / CEE del Consiglio e la direttiva 1999/44 / CE del Parlamento europeo e del Consiglio e che abroga la direttiva 85/577 / CEE del Consiglio e la direttiva 97/7 / CE del Parlamento europeo e del Consiglio), il Consumatore ha diritto a restituire la merce consegnata entro 30 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del totale quantità di denaro pagata per loro. I beni che non soddisfano il Consumatore per forma, colore, fabbricazione o complemento vengono sostituiti e accettati dal Consumatore entro 130 giorni dalla data di consegna. La merce viene restituita a spese del Consumatore.
• La sostituzione della merce o la sua restituzione è consentita a condizione che la merce non sia stata utilizzata, sporcata o danneggiata.
• Il Consumatore deve comunicare al Venditore la sostituzione o la restituzione della merce tramite e-mail: [email protected], specificare la data di acquisto e la merce acquistata, e compilare un modulo di richiesta di restituzione della merce. Il documento di restituzione del prodotto troverete qui: www.puskupusku.it/userfiles/DOCUMENTO_DI_RESTITUZIO_E_DEL_PRODOTTO.doc
• Se la spedizione viene consegnata in un imballaggio danneggiato e se la spedizione contiene la merce non ordinata dal Consumatore o la loro quantità non soddisfa i requisiti, il Consumatore deve informarne senza indugio il Venditore. Il Venditore si impegna a sostituire il bene difettoso con un prodotto che soddisfi gli standard di qualità oa rimborsare l'importo pagato per il bene. Al ricevimento del bene difettoso, è il Venditore che paga i servizi del corriere, che arriva a prendere in consegna, e rimborsa l'importo pagato dal Consumatore per il prodotto acquistato.
• Per restituire la merce tramite il corriere o un servizio di spedizione il Consumatore dovrà preventivamente fotografare e / o scansionare l'atto di trasporto della merce / la fattura / la ricevuta di acquisto.
• Il Venditore ha il diritto di non accettare la merce resa dal Consumatore se il Consumatore non osserva la procedura di restituzione della merce stabilita nel Regolamento.
• Quando il Consumatore restituisce merce DIFETTOSA, deve specificare l'indirizzo del mittente  e imballare adeguatamente la merce in modo che non venga danneggiata durante la spedizione.

Indirizzo:

Nome e cognome: Ltd PUPT, Salomeja Normantaite
Indirizzo 1: Via Rossini, 3
Indirizzo 2: Stante & Ecotrans, Eshop LT88370406
Città: Cadorago (CO)
Provincia: COMO
ZIP / Postal code|CAP: 22071

Telephone No : +39 031 8859 296


• Se il Consumatore rifiuta il bene che soddisfa gli standard di qualità, l'importo pagato per i servizi extra (consegna a domicilio, montaggio mobili in loco) non viene rimborsato.

• Il Consumatore non ha diritto alla restituzione della merce quando viene stipulato un contratto individuale per l'acquisto di beni individuali e specializzati (ad esempio, sono richieste dimensioni non standard, ricami e / o stampe su pouf, ecc.). Per ulteriori informazioni rivolgersi all'indirizzo e-mail: [email protected].

Realizzata a mano

Siamo orgogliosi di dire che ogni poltrona sacco è realizzata a mano e di alta qualità. Offrendo il più vasto assortimento di poltrona Sacco pouf per interni ed esterni del Nord Europa, garantiamo anche il 100% di relax per adulti e bambini.

Garanzia

Preferiamo il lavoro manuale. Il controllo della qualità del prodotto viene osservato nel processo di produzione delle perle, che è garantito dall‘assegnazione di un codice di qualità in ogni fase della produzione. Forniamo la garanzia di rimborso per trenta giorni.

Mobili Pratici

Ogni poltrona sacco Pusku pusku è composta da due sacchi. La borsa interna è facile da riempire con perline, la borsa esterna è semplice da lavare o pulire. Grazie al suo peso ridotto, i nostri pouf sono facili da spostare.

Contatti


 

Tieni presente che questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione a fini statistici e di marketing. Cliccando sul pulsante "Accetta", confermi il tuo consenso all‘uso dei cookie. Ulteriori informazioni sui cookie: Privacy Policy